Bio
La tua vita improvvisata in un'ora
Buonasera e benvenuti a Bio – la tua vita improvvisata in un'ora e quella a cui state per assistere è la mia di Biografia.
Una vita fatta di amori e di amicizie, di relazioni velocissime che scompaiono in un attimo e di rapporti inaspettati ma lunghissimi, di piccole risate e di grandi ricordi, una vita fatta di viaggi, di notti insonni, di giorni faticosi e di momenti che diventano fotografie che si stampano nella nostra mente e che non dimenticheremo mai.
Una vita fatta soprattutto di decisioni prese casualmente, di incontri fortuiti e di parole inventate nel momento stesso in cui le pronunciamo, insomma..una vita improvvisata!
Bio è uno spettacolo improvvisato dunque come la vita di ognuno di noi e l’unico spunto che chiederemo al pubblico è una carta d'identità: un nome, un cognome, una professione, una data di nascita e una caratteristica che ci rende unici.
E questo è tutto ciò che sapremo del protagonista, ogni sera sempre diverso e inaspettato ovviamente.
Bio è lo spettacolo della Compagnia Appiccicaticci che ha tutto dentro di sé: grandissimo divertimento, enormi colpi di scena, momenti esilaranti onirici e poetici, che non rivedremo mai piùse non per una sera.
Perdere Bio significa perderlo per sempre.
Bio
La Tua vita improvvisata in un'ora
Con Tiziano Storti, Alessio Granato, Carlo Felici, Francesco Parisi, Francesca Giombini, Serena Rossi, Diana D’Emiliano, Mafalda Morganti, Aurelio Grippa
Regia di Tiziano Storti
Musiche di Alessio Granato