LUIGI
TUTTO COMPLETAMENTE IMPROVVISATO
LUIGI è davvero una follia unica, una sola parola e tutto prende forma nell’istante stesso in cui viene rappresentato
Soltanto due attori, senza dimenticare il nostro musicista per un gioco che non ha eguali.
Tutto è lecito, tutto è storia o più storie che si incastrano all’istante, tutto è musica e canzoni ( se occorre ), tutto è un divertimento assoluto, con addirittura picchi poetici.
Tutti si sono divertiti ed emozionati...e qualcuno ha anche pianto (mica solo dal ridere!) proprio perché l’Improvvisazione in questo spettacolo è tutto, è totale!
Luigi nasce dal nulla e prende forma magicamente nell'istante stesso in cui viene rappresentato; lo spunto iniziale, l'incanto dell'improvvisazione, la musica dal vivo e la presenza di soli due attori sul palco saranno in grado di dipingere magistralmente storie appassionanti che si alterneranno e si intrecceranno senza pausa o interruzione, traghettando il pubblico in un oceano di immaginazione fatto di ambienti, suoni, situazioni, relazioni ed emozioni.
Luigi oramai è un successo che viene rappresentato nei teatri di tutta Italia con più di 50 repliche e con ospiti d'eccezione legati al mondo dell’Improvvisazione Italiana e ovviamente Internazionale
Luigi ha anche una controparte tutta al femminile, ovvero Luisa.
C’è da chiedersi perché lo spettacolo si chiama così?...
Gia’…